25 aprile, riapre BauBeach a Maccarese: ecco le novità della spiaggia romana per cani

Festa in spiaggia

spiagge per cani, spiaggia per cani baubeach, baubeach maccarese, spiaggia per cani roma,BauBeach, la spiaggia romana per cani in zona Maccarese vicino a Roma riapre proprio domani, in occasione della festività del 25 aprile, e inaugura così una stagione che pare ricca di novità e iniziative per cani e padroni.

Ci arrivano anche da lontano a BauBeach i padroni di cani che non vogliono rinunciare alla presenza di Fido sotto l’ombrellone. Per accedere alla spiaggia bisogna fare la tessera associativa e poi pagare l’ingresso per Fido, che riceverà in dotazione ciotola per l’acqua e snack, bustine igieniche, ombrellino parasole e, nel caso ce ne fosse bisogno, avrà anche a disposizione un veterinario.

BauBeach ha in programma molte novità per la stagione estiva in arrivo: dai corsi di mini pronto soccorso veterinario allo yoga per la coppia cane-padrone fino al corso di vela con cane a bordo o di fotografia di animali. BauBeach dedica agli animali più sfortunati uno spazio accessibile gratuitamente per quelle associazioni che vorranno promuovere le adozioni di cani in cerca di casa.

Naturalmente, come sempre, è bene informarsi prima di partire e dunque si può visitare il sito www.baubeach.net per sapere tutto quel che c’è da sapere su BauBeach, a partire dal regolamento che è pubblicato nella sezione “Come funziona” del sito.

Un caro saluto dalla vostra Donnola Tizia e alla prossima idea per amici pelosi e non pelosi.

 

25 aprile, riapre BauBeach a Maccarese: ecco le novità della spiaggia romana per caniultima modifica: 2013-04-24T14:56:41+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento