Cani e gatti, a Milano e Roma un pet taxi li porta da soli dal veterinario

Io viaggio da solo

A Roma e a Milano è arrivato il pet taxi, il servizio che consente ai padroni di cani e gatti di mandare i propri animali dal veterinario senza doverli accompagnare. È così: se il tempo stringe e il cane o il gatto di casa ha bisogno di un aiuto ma non si ha il tempo di organizzarsi per recarsi dal veterinario – o non si ha la macchina e si vuole comunque accompagnare il proprio animale – ci penserà il pet taxi, guidato da personale formato e specializzato nella cura degli animali.

notizie animali, cane, gatto, pet taxi, pet taxi roma, pet taxi milano, visita veterinaria

Come funziona il pet taxi. Nato dalla collaborazione tra Farmina Pet Food, casa produttrice di cibo per animali, e SCIVAC (Società Culturale Italiana Veterinari per animali da Compagnia), il pet taxi preleva il cane o gatto bisognoso di assistenza e lo porta dal veterinario per poi riaccompagnarlo a casa se nel frattempo il padrone non ha avuto modo di raggiungerlo allo studio veterinario. A bordo viaggia un educatore cinofilo che si occupa dell’animale e gestisce eventuali situazioni di emergenza.

Non è un servizio di pronto soccorso. Il pet taxi va prenotato, in modo che il veterinario sappia quando arriverà il cane o il gatto per la visita veterinaria e possa programmare con agio la sua giornata lavorativa senza intoppi o accavalamenti di visite.

Come si prenota una visita tramite trasporto con il pet taxi. Il numero verde è 800 07 03 15 che è possibile chiamare per avere tutte le informazioni sul servizio, prezzo ed eventuali offerte e promozioni speciali compresi.

Un caro saluto dalla vostra Donnola Tizia e alla prossima idea per amici pelosi e non pelosi.

 

Cani e gatti, a Milano e Roma un pet taxi li porta da soli dal veterinarioultima modifica: 2013-03-15T15:15:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento