Manuale per instaurare un rapporto felice tra animali e bambini

Cuccioli e animali

Bimbi e animali, che coppia. Ma si sa, i bambini sono irruenti e spesso i comportamenti dei nostri amici animali imprevedibili, e il rapporto che ne scaturisce a volte riserva sorprese poco piacevoli. Un esempio classico: un bimbo piccolo attratto dal gatto di casa, due manine che si abbattono con poca grazia sul gatto in questione e un graffio come conseguenza del tentativo di Micio di difendersi da queste, per lui, sgradevoli attenzioni.
notizie animali, cani, gatti, animali domestici, manuale su animali domestici, cuccioli e animali con mamma e papà

La convivenza tra i due mondi così distenti di bambini e animali non si improvvisa, anzi: è compito di madri e padri sapere come gestire l’arrivo di un animale domestico, assicurando sicurezza a entrambi e responsabilizzando i propri figli, perché un animale non è solo un divertente compagno di giochi…

Scopri il nuovo manuale per una convivenza felice tra cuccioli animali e umani: continua a leggere questo post sul canale peloso di GoGreen gemellato con I consigli di Donnola Tizia: clicca QUI!


Manuale per instaurare un rapporto felice tra animali e bambiniultima modifica: 2012-05-10T10:24:00+02:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento