Esce al cinema “L’incredibile storia di Winter il delfino”

Un delfino speciale

È una storia vera, una storia bella, di amicizia e di rinascita, di quelle da mostrare ai più giovani per insegnare loro ad amare e rispettare il regno animale. È il film “L’incredibile storia di Winter il delfino” in uscita nelle sale italiane domani, 13 gennaio.

notizie animali, film delfino winter, l'incredibile storia di winter in delfino, amicizia tra bambini e animali, winter delfino coda tagliata

Winter, giovane delfino, perde la coda dopo aver riportato gravissime ferite a causa di una trappola per granchi, ma riesce a tornare a nuotare grazie alla dedizione di Sawyer, il ragazzino che per primo lo soccorre e che diventerà il suo migliore amico, e grazie all’aiuto di un esperto di prostetica che regala a Winter una nuova coda e una nuova vita, nonché una speranza in più ai bambini e ai ragazzi che convivono con l’handicap causato dalla perdita di un arto. Una storia per famiglie, piena di buoni sentimenti, forse anche melensa, ma che saprà conquistare i più piccoli narrando la storia del recupero della delfina Winter, strepitosa star del film che mostra quanto la sua coda “aggiunta” funzioni bene, e del legame davvero speciale che può crearsi tra animale e uomo.

Un caro saluto dalla vostra Donnola Tizia e alla prossima idea per amici pelosi e non pelosi.

 

Esce al cinema “L’incredibile storia di Winter il delfino”ultima modifica: 2012-01-12T14:30:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento