Mese della prevenzione 2013, visite veterinarie gratuite per tutto aprile

Prevenire è meglio

visita veterinario gratis, stagione della prevenzione 2013, stagione prevenzione hill's, ciotola tour, visita gratis veterinario aprile 2013Anche nel 2013 torna la Stagione della Prevenzione promossa da A.N.M.V.I., Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani, e da Hill’s Pet Nutrition: per tutto il mese di aprile è possibile far visitare gratuitamente cani e di gatti di qualsiasi età e razza.

La visita gratuita è una visita generale, che verifica lo stato di salute dell’animale. Vengono dunque valutati il peso, per scongiurare l’obesità, la presenza di masse anomale avvertibili con la palpazione, lo stato dei denti, occhi e orecchie. Un controllo importante che può servire anche a individuare precocemente alcune malattie.

La visita gratuita va prenotata. È necessario visitare il sito www.stagionedellaprevenzione.it/, registrarsi, scegliere la clinica più vicina, scaricare un voucher e quindi prenotare la visita. In più, sempre sul sito si può consultare la lista di prodotti Hill’s che, se acquistati, danno diritto a un buono per uno sconto di 15 euro su una prestazione veterinaria che preveda approfondimenti o esami con strumentazioni apposite, da effettuare tra il primo di aprile e il 31 maggio.

Oltre alle visite gratuite c’è anche l’iniziativa “Il benessere nella ciotola tour”: nei parchi delle città italiane più grandi si potrà effettuare, insieme agli esperti informatori medico veterinari della Hill’s, un percorso di breve valutazione della forma fisica di cane o gatto e si potranno avere tutte le informazioni sulle visite della Stagione della Prevenzione. Il calendario del “Ciotola tour” è disponibile sempre sul sito www.stagionedellaprevenzione.it

Un caro saluto dalla vostra Donnola Tizia e alla prossima idea per amici pelosi e non pelosi.

 

Mese della prevenzione 2013, visite veterinarie gratuite per tutto aprileultima modifica: 1970-01-01T01:00:00+01:00da salvolapecora
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento